27-12-2013, 21:11
|
|
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 61 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da adry70
|
premetto che non e' una provocazione ...ma dire che avresti gia' smontato mi sembra eccessivo,non so come sia la tua vasca ,ma per fare una simile affermazione sicuramente avrai minimo minimo la vasca delle vasche del mese su aquaportal e sono contento per te,in piu' dire che sicuramente non potrei migliorare la mia perche', secondo te con i led non e' possibile ,mi sembra un altra eresia.comunque ,come hai detto, io per ora mi accontento ,ho una gestione talmente semplice e senza grattacapi, che non potrebbe essere differente. .se un giorno mi verra' la malsana ispirazione di usare ogni genere di intruglio per spurgare e per tirare la vasca in maniere esagerata con evidente rischi per gli animali ,lo faro', e con notevoli potenzialita'senza dubbio. ps ho avuto anche io le t5... la sfida con i led per ora io l ho vinta che che se ne dica
|
adry non la devi prendere come un offesa[cosa che succede puntualmente appena uno da una critica invece di un elogio] ti ho semplicemente elencato i problemi che si hanno con i led poi tu puoi dire quello che vuoi anzi se riuscirai a migliorare sarò pronto a ricredermi[ma ho i miei dubbi] come detto hai molti animali in sofferenza e parliamo di animali semplici da gestire figuriamoci se ci fossero animali tosti, però la cosa che conta e che a te piace però non offenderti se ti dico che io avrei già smontato e la pura verità   
|
|
|