Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2007, 20:56   #6
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Yoda, raccolgo lo richiamo tuo ed in cuor mio sento che nella settimana prossima ci troveremo in consiglio... non schernirmi di Solaio Mastro da subito, ma riponi un pò di fiducia nello Jedi tuo alleato...

Già lo piano è figurato... per questioni di lavoro sarò costretto a trovarmi nelle circostanti Terre della tua dimora, per non meglio definito periodo...

Organizzarci dovremmo per perpetrare lo attacco allo Gippo-Jabba, e portare in salvo la Principessa Leia Organa...
Sufficiente sarà lo Cieco Cuscino ad occorrere in mio ausilio, nella singolar missione?

Come potranno li compagni miei, Niko Han-Solo e Matteo Ciubecca, guidarmi e aiutarmi nella missione mia che prenderà forma di realtà terrena in terra romana?

Lo cuore mio è impavido nella lotta per la Luce, ma la mente mia è tormentata dalli pensieri...
Invoco aiuto a te, e chiedo di prepararmi delli Sassetti Magici essiccati, ed estratti dallo Reattore tuo, da tener con me nello cammino di questa missione... oscuri pensieri mi tormentano, e già nella scorsa notte tra le braccia di Morfeo una strana apparizione onirica mi ha colto:

Una non meglio identificata Buia Figura, silente quanto meschina e schifosa complice dello Gippo-Jabba, intralcerà la missione mia attentando allo Cieco Cuscino.... egli sostituirà la originale guisa del sacco di piume con altra tarocca e di similare fattura... oserei dir di orientale fattura, addirittura, sapendo lo losco figuro alleato del Visir Gippo-Jabba, noto come amico sorridente allo prodotto del Sol Levante...

Se lo sogno mio è una reale Premonizione inviatami dal Sommo, allor la mia missione sarà impervia e lo Cieco Cuscino, in realtà farlocco, si disintegrerà nel calarsi sulla barbuta faccia, mostrandomi l'inguardabile volto della mascolina Pulzella....

....e li occhi miei mai più vedranno lo Colore...

Chi delli strani personaggi che ruotano nello delirante vortice di questo teatrino, mira alla mia disfatta e nello insuccesso della Missione?
Chi per mano dello Lato Oscuro si stà facendo guidare ai danni miei, di Niko Han-Solo, Matteo Ciubecca e li sacri compagni Jedi, ma soprattuto al minar la sorte della rapita Principessa Organa???

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10999 seconds with 13 queries