Discussione: Valori dell'acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2013, 17:46   #2
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dani45 Visualizza il messaggio
Salve a tutti volevo porvi questa domanda. Il mio acquario è di circa 90 litri e contiene delle anubias, delle vallisneria spiralis, dei guppy, platy, corydoras, cardinali, delle lumachine di cui nn ricordo il nome, un pangio kuli, e un Atyopsis moluccensis.
Con questi valori dell'acqua PH 8, KH 7, GH 4, NO2 0, NO3 0. Inoltre utilizzo della co2 liquida per fertilizzare le piante.
E volevo sapere se per voi questi valori sono corretti oppure no e poi volevo sapere anche cosa potrebbe succedere se mettessi troppa co2 liquida nell'acquario. grazie ciao
La popolazione è da rivedere, con quel litraggio e con quei valori mi limiterei a guppy, corydoras, atya e lumache (e sono stato di manica larga non conoscendo i litri NETTI ESATTI), il gh è un po' basso, va integrato con sali... per la co2... non so che intendi per "liquida" di certo troppa co2 farebbe boccheggiare i pesci!

Continuo con la campagna elettorale... se ti sono stato utile votami assieme ad altri 2 candidati come MR AP e 3 MISS AP in questo topic!
------------------------------------------------------------------------
Ovviamente, se hai altri dubbi e chiarimenti chiedi pure!
Per la popolazione da sfoltire specifico: la vasca risulta sovraffollata e i pesci da togliere vivono in ph acidi con acque più tenere

Ultima modifica di pette; 27-12-2013 alle ore 17:47. Motivo: Unione post automatica
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08724 seconds with 13 queries