Discussione: IL Ritorno del re!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2013, 17:27   #39
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Non penso che sia la più piccola, ne esistono un'infinità di dimensioni e quella che si vede in foto per i discus è considerata grossolana, le foto non mostrano nessun punto di delimitazione, anzi, mostrano alcuni punti dove la sabbia è già mescolata... ma questo è poco importante. Perché la discussione abbia un senso bisogna partire dal presupposto di essere disposti a ascoltare e capire, si parla facile e di concetti basilari per cui escludo che ci sia una ridotta capacità di interpretare quello che ti viene consigliato... ergo ne deduco che sia una volontà bene precisa, anzi, ne sono certo visto che giustamente lo specifichi. Effettivamente sono d'accordo che non ha senso continuare visto che non ti interessa ascoltare, o meglio, ti interessa più che altro andare per la tua strada... il che automaticamente fa diventare quello che scriviamo obsoleto. Se tu vuoi procedere con la tua idea per me va benissimo, a me non interessa né farti cambiare parere, né avere ragione... a me interessa unicamente che non venga fatto passare per buono ciò che non lo è per giustificare una scelta che non trova riscontri statisticamente validi. Fino a prova contraria non esiste in letteratura nessuno che promuove un fondale simile, sbagliato per composizione, quantità e obiettivamente difficile da mantenere pulito. Come scritto a più riprese NON esiste un solo modo per allevare i discus, anche solo prendendo in considerazione il fondale, NON esiste un solo fondale giusto... ce ne sono diversi ma tutti molto lontani da quello che proponi tu... Detto questo per me l'argomento è chiuso, ti auguro ovviamente ogni successo e che i tuoi pesci possano stare sempre bene.
michele non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08828 seconds with 13 queries