Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2013, 13:38   #92
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Beato te che sai sempre tutto, o Marco l'immenso, che siedi sul tuo tesoro di conoscenze e convizioni, che custodisci gelosamente...

io invece non capisco perchè bisogni essere sempre rintanato nell'ombra ed aspettare che altri scrivano "boiate" (peccato che sia sempre seguito dal "penso" "prova a vedere" " controlla" ) per poi balzare alla luce come il salvatore della situazione, salvo poi fregarsene per tutto il resto del tempo... tanto sono cose che non leggerà nessuno, a nessuno frega niente, nessuno può pensarla come me

probabilmente per te appagare con tali manifestazione il tuo ego è più importante dell'aiutare qualcuno, è tutti i tuoi "preziosi" contributi che hai dato ultimamente a questo forum, lo hanno ampiamente dimostrato.

Il 5 mesi e mezzo derivava da una specie congenere, i pacisquama, per i quali tu mi avevi dato una diapausa di tale periodo, chiedo venia se ho sbagliato (per altro il "penso" che seguiva il periodo era lì proprio per indicare una mia sicura non infallibilità).
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11576 seconds with 14 queries