Grazie, il discorso temperature mi conforta.
Per i colori... Boh, mi pare di aver messo colori caldi verso il centro con aggiunta di UV e un alternarsi di blu e bianchi andando verso l'esterno. Come ho detto ho usato un modulo da 4x3 e poi l'ho ruotato, avendo cura di non avere colori simili nei punti di contatto tra i due mobili.
La cosa mi sembra, se non omogenea, almeno avere un certo riemescolamento.
Ora una domanda per quanto riguarda l'alimentazione.
Ho fatto caso l'altro giorno che i driver alimentano a 0.6A mentre i leds sono rated a 0.7A max.
Devo dedurre che mandando i leds a tutto gas potre arrivare solo all'85% (proporzione) del potenziale luminoso ??? Mi sa di si.
Inoltre contando che ho per ogni canale 48V x 0.6A = 28.8W x 4 = 115.2W totali ???
Al di la' del fatto che penso bastino comunque per la mia possibile vasca, che comunque avra' un dsb di una dozzina abbondante di cm facendomela diventare un 60 litri, posso anche considerare tale il valore che dev'essere dissipato ??? A questo punto direi che sono in una "botte de fero" per quanto riguarda il dissipatore.
Infine, vistoc he domani mi cimentero': qualche consiglio particolare per l'assemblaggio ?
|