| 
 | 
    | Originariamente inviata da billykid591   | 
    | 
Lo dici per dire ho sei stato sott'acqua a vederli?........in natura non sono ne' scuri ( a meno di problemi) ne' tantomeno chiari come quelli in questione.....poi ovviamente ognuno nella sua vasca fa quello che vuole....
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da Beck s   |  
    | 
gli animali in natura sono belli chiari non scuri come in molte vasche...
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da Filippo 70   |  
    | Ognuno ha la propria opinione e io dico la mia , belli niente da dire ma gli animali a me piacciono come in natura |  

|  

| 

questo è vero...ha sharm di belli colorati ne ho visti pochi,però quelli che arrivano nei negozi son belli chiari dai,per belli chieri non intendo slavati come dopo una spurgata
------------------------------------------------------------------------
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da ZON   | 
    | Siamo alle solite con sto spur! Fa bene o non fa bene?? Fa e basta..e lo fa solo nelle vasche che girano bene..e se usato correttamente permette di avere risultati ottimi e concreti che molti si sognano in cartolina..lasciamo stare la natura per giustificare i marronai..non c'e' nulla di naturale i 5 vetri illuminati artificialmente.. 
 Mauri' 3 ml non fanno una mazza..se hai trovato la quadra con 5 continua cosi ..ogni 30 40 giorni non prima..e dedicati a colorarli sti animali..non solo schiarirli..che sono troppo pallidi..
 | 

mi sembra che alvaro abbia detto tutto...