l acquarietto dove lo tengo è sui 15 litri circa quindi dovrei mettere piu di 2 pastiglie?? la cura che ho trovato chiedeva di togliere un 30 % di acqua tutti i giorni e di mettere una pastiglia al giorno.. Facendo cosi sono arrivata ad oggi che è il 3 giorno di cura e il pesciolino ha defecato appena appena un filo bianco ( prima non defecava affatto) e i due giorni precedenti era a galla sulla superfice oggi invece sta sul fondo( mi fa pensare che si stia sgonfiando un pochino) pero è sempre piegato ad angolo e le squame sono sempre rialzate.. Io avevo comprato l Ambramicina perche ne ho sentito molto parlare se sapevo che il baytril era piu efficace avrei provato prima con quello..secondo le dosi da te date dovrei dare piu di due pastiglie al pescetto? domani allora non cambio l acqua e aggiungo un altra pastiglia x 3 giorni provero a prolungare la cura x due o tre giorni in piu.. N el caso in cui non dovessi vedere miglioramenti provero con il baytril .. prima di sopprimere il mio cucciolo devo essere certa di averle provate tutte e mi piange il cuore solo a pensarlo...
|