Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2013, 21:42   #10
G@BE
Discus
 
L'avatar di G@BE
 
Registrato: Feb 2004
Città: Follonica
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 42
Messaggi: 2.364
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti!!! Sono molto contento che vi piaccia!

Kenta: appena riesco a fare una foto frontale decente la metto, mi danno noia i riflessi!

Mauro56: addirittura!! Hahahah!! Grazie dei complimenti! Si... purtroppo lavoro in proprio ed il tempo libero è limitatissimo, poi con la nascita di mio figlio è ancora calato, ma non volevo mollare perchè ho sempre avuto una grande passione per questo meraviglioso hobby! Vendetti i vari reattori che mi servivano per gli sps, scambiai sps con molli e mi sono fatto il progettino delle mangrovie e la palfo a led. Le mangrovie sono state un toccasana incredibile ed assolutamente insaspettato... La vasca si è stabilizzata ed ha cominciato a viaggiare su un binario... Come detto ho interrotto QUALUNQUE tipo di integrazione e di analisi... La osservo tanto e "capisco" quando è il momento di un cambio d'acqua... uso un buon mangime per i pesci e lascio che tutto faccia il suo corso. Se quando avevo sps e zeovit mi avessero detto che potevo gestire una vasca così non ci avrei creduto! Non sono di certo un guru dei reef e non so se la mia vasca sia un esempio da seguire... Ogni uno ha la sua sensibilità ed i suoi gusti... Ma con me funziona e spero di poterla gestire così per molti altri anni...!
__________________
G@BE non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12030 seconds with 14 queries