Discussione: Chi va piano...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2013, 13:53   #4
berto1886
Pesce pagliaccio

L'avatar di berto1886

Città: Campolongo Maggiore, Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a berto1886
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco2188 Visualizza il messaggio
Prima di tutto Fermati!!!!
Non so se oltre la vasca hai già preso altro per allestirla (sabbia, ghiaia, legni rocce) se non hai preso nulla perfetto.
Prima di tutto devi scegliere i pesci, non c'è niente da fare. Prima scegli i pesci che vuoi mettere poi arredi la vasca. Questa è la chiave di tutto.
Per quanto riguarda i valori sei fortunata, cosi come sono non sono adatti credo a nessun pesce. Mi spiego hai un ph troppo alto per i pesci che vogliono acque tenere e acqua troppo tenera per pesci che vogliono ph alto. Quindi in ogni caso dovrai cambiare i valori ma ciò ti permette una maggior possibilità di scelta.

Il brutto del dolce è proprio la grande possibilità di scelta di pesci e allestimenti, non è come il marino
Quindi prima decidi, trova il pesce o la vasca che ti fa innamorare e poi decidi.
Giusto per aggiungere un pò di carne sul fuoco, guarda i pesci rossi ornamentali, un bel trio in quella vasca ci starebbero una favola
ha un acqua tenera che potrebbe andar bene per alcune specie che ha citato... il pH lo si può sistemare non sarebbe un problema
berto1886 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10464 seconds with 13 queries