Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2013, 10:30   #6
nemo.farfalla
Pesce rosso

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ecco le foto!
(Ho aperto un post nella sezione pesci d'acqua fredda in cui mi dicono che non si riescono ad ingrandire le foto, quindi giusto per necessità di vedere il dettaglio le ho caricate in formato un pò più grande)

Praticamente ho cecchinato lo spigolo, adesso toccandolo si sono tolte un paio di schegge. Sembra che comunque il silicone interno copra tutta la parte da cui sono venute via.
Da lì parte una crepa verso il basso che va fino al bordo inferiore e una a curva che va verso l'alto ma che termina comunque sullo spigolo del vetro;è come una mezza luna per capirci.
Direi che quindi non può "camminare" più di così ne' in un ne' nell'altra direzione.

Che faccio?
Anche perchè andando in soffitta mi è venuta fuori una vaschetta un pò più piccola che mi avevano regalato e che non ho mai usato. E' un modello di quelli con il filtro sotto al coperchio.
Come si riempirebbe? La pompa va, anche se non metterei quella perchè fa un rumore pazzesco (vedo se una delle due che ho ci entra nel vano più profondo, se dici/dite che va messo lì dentro)
In alternativa se può bastare mi è spuntato anche un filtrino a zainetto..
L'incognita è che non ho la più pallida idea di dove si attacchi il cavo del neon.. Bho!
Queste sono le foto (in formato normale questa volta)

nemo.farfalla non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,32860 seconds with 13 queries