Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2013, 20:01   #24
danise
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Credo di essermi schiarito le idee un bel po'. Però capiamoci sul tipo di rumore, cioè il rumore in questione è quello del motore o quello della schiuma?!

Comunque detto ciò, nel forum, ho letto altri topic che consigliano, x la sua silenziosità, il turboflotor blue 1000, che avevo già preso in considerazione...
A tal proposito in un articolo riguardante la sua variante, cioè turboflotor 1000 (che è sempre esterno) si dice "Anzi, dire silenzioso è dire poco, è inavvertibile, non si sente in nessuna condizione di uso."
Mentre per il deltec MCE 600, "Il Deltec invece rientra in quegli schiumatoi leggermente rumorosi. Di giorno infatti il rumore è inavvertibile, in quanto sormontato dal rumore diurno, mentre di notte si avvertono le vibrazioni della pompa che essendo all’interno di un box non può essere completamente smorzato. Questo è il cruccio maggiore dei possessori del Deltec, il rumore!"

Ora, se la situazione è questa, che a me pare minima da come descritta, insomma le vibrazioni del motore si sentirà ok, ma io ho un piano di distanza fra me e la vasca (indicativamente 8-10m in linea d'aria) più la possibilità di chiudere la porta della camera, quindi non mi pare poi così "tragica".Spero di essermi spiegato.

Ultima modifica di danise; 23-12-2013 alle ore 02:39.
danise non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10716 seconds with 13 queries