Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2013, 19:26   #1
malypso
Plancton

L'avatar di malypso

Cittā: pistoia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Talking Plafoniera led special thanks!!!

Ciao a tutti ho voluto fare questo post semplicemente per fare qualche ringraziamento e postare alcune foto... probabilmente ho sbagliato sezione... comunque mi sembrava doveroso, in caso verrā spostato... ebbene si! ce l'ho fatta ho costruito la mia prima plafoniera a led, anzi la mia prima plafoniera in assoluto!!!!!

E per questo vorrei ringraziare tutti coloro che sono intevenuti sulle numerose discussioni da me aperte e uno speciale ringraziamento a DaveXLeo per il suo PREZIOSISSIMO aiuto (senza il quale, non lo nego, il mio acquario non avrebbe visto la luce!!!!) e pazienza nel sopportarmi!!!
E un ultimo va al mio compagno che a sopportazione, pazienza e aiuto ha raggiunto livelli massimi!!! ,,

Quindi vorrei innanzitutto mostrarvi il risultato dell'assistenza del suddetto DaveXLeo.. la plafoniera 36x3w led by aquastyle con il circuito, colori e disposizione suggerita:

E poi la plafoniera frutto dell'aiuto del mio compagno... e di qualche attrezzo

Ed infine ecco il risultato :

grazie ancora e ciao a tutti!!!

Page generated in 0,11192 seconds with 15 queries