Salve, ragazzi...
vorrei riuscire ad allestire il mio cayman 60 (75 litri netti con 63 di larghezza, 35 di profonditā circa e 45 di altezza, con 2 t8 da 15w ognuna), secondo lo stile di questa foto...
la mia idea era quella di utilizzare delle piantine poco esigenti, e al di la di quella rossa, e penso che in questa foto forse con la scelta delle piantine ci siamo
non so che flora č inclusa, ma ad intuito, il gruppetto di painte verdi nel retro, sembrano limnophilla, poi vedo un tronco stile medusa, e la piantina verde vicinissima al tronco sembra una polisperma
poi vedi quelle pietre grigie (stile iwagumi) e in basso del pratino, ma avevo pensato a dei piccoli gruppetti di anubias nana a mo di pratino (oppure č altro).... la rossa sembra una classica althernantera, mentre l'altro gruppo nel retro centrale, sembra cryptocoryne
unico dubbio č quel fondo bianco... al massimo potrei mettere sotto le piante (essendo a stile isolotto) un fondo fertile con del ghiaino scuro, mentre tutto il resto , lasciato libero, con dei sassolini bianchi...
che ne pensate ???
il filtro (interno askoll kompatto k3) lo nasconderei dietro le limnophilla