Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2013, 03:10   #24
Marimarco69
Bannato

Città: Casale Monferrato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8 + 2 teche
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Bravo Marco..... anche il biscio va allevato in modo "consapevole"!!!!!!
Che sia il "bastardino" trovatello o l'ultima delle Phisa, sono comunque esseri viventi con delle necessità... il PIU DELLE VOLTE DIVERSE DA QUELLE "UMANE" ed "UMANIZZABILI"... RICORDIAMOCI LA DIFFERENZA TRA GLI ANIMALI ED UMANI... la "pensiamo" in modo differente...
Originariamente inviata da enrico rossi Visualizza il messaggio
Hahaha diciamo che con la vipera ho rischiato piu volte, ma era ferita e mi faceva pena cosi ho provato a salvarla ma e' durata poco haha cmq la tua casa dicenta uno zoo ;D
------------------------------------------------------------------------
Se si puo cmq il prezzo quanto stava? Nel tuo caso :)
Ok, visto che non resisti, l'ho pagato 60 Euro, se lo vuoi costa 150, comunque sono quelli i prezzi, se ti interessa cerca sui vari siti di vendita e ne trovi a iosa, ma cerca un venditore appassionato ed onesto, se sei fortunato come me, ti imbatti in una persona che si informa ancora per vedere se ho problemi, ma con tutte le nozioni che mi ha dato prima, procedo bene...

Preciso come un cucù, ieri cacca-oggi pappa... cacchio se è veloce e potente piccolo com'è...
Poi, oggi ha preso il topino un po' storto... sembrava The Mask, quel testolino si è deformato a dismisura riuscendo a portare il cibo a dimora...

Poi per dirla tutta, i serpenti son belli perchè non sudano... non hanno le ascelle...
Marimarco69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11524 seconds with 13 queries