Buonasera Davide è un pò che nn ci sentiamo,come stai ?spero tutto bene x te.
L'aquario juwel allestito insieme va benissimo le 9 microrasbora galaxy mangiamo e vivono stupendamente e come dicono molti in questo forum non stanno nascoste,anzi si fanno vedere a tutte le ore,come cibo somministro loro 1 volta al giorno mangimi SHG sia artemia liofilizzata(ne vanno pazzi) e sia microgranuli,posto le foto delle rasbora galaxy, mi scuso per le foto nn proprio nitide,ma le galaxy non stanno un attimo ferme

peggio dei persico trota,avrai notato che la pianta sulla destra davanti al riscaldatore è cambiata ho inserito la Limnophila sessiliflora al posto dell egedia densa che spesso se sradicava dal fondo, ti piace come è ora il layout ?

Poi davide ho da chiederti un parere da esperto,siccome dopo le feste dovrei allestire un acquario nuovo
ferplast capri 60 per la specie ittica amazzonica platy vorrei inserire della sabbia di quarzo come in foto al posto del ghiaietto,è fattibile ? ho come leggendo qui sul forum si dice che si deve mettere cavetto riscaldande sotto per nn avere zone anossiche?

Aspetto come sempre una tua risposta esauriente da esperto come tu sei, e se nn ci dovessimo
risentire per le feste natalizie, TI AUGURO UN SENTITO BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TE E ALLA TUA FAMIGLIA CON TANTA FELICITÀ ED ALLEGRIA

Ciao a presto
Fabio