Discussione: Gatto malawi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2013, 11:56   #6
paliotto82
Ciclide

L'avatar di paliotto82

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Preso..

ieri sera ho riallestito l'acquario,ho fatto una rocciata più funzionale che estetica,si estende lungo tutto l'acquario..lasciando spazio però anche alla sabbia...

A primo impatto mi sembra tutto ok,i ciclidi non lo considerano minimamente e la cosa è reciproca.
Da come ho finito il layout si è scelto una tana sul fondo…stamattina non vedendolo ho buttato un pizzico di cibo..devo dire che ha l'olfatto veramente sviluppato....è uscito dalla tana e si è spazzolato gli avanzi…si è fatto un giro ed è rientrato…..

il fatto di avere meno pesci in vasca però aiuta i più timidi…i cereleus finalmente li rivedo in gruppo

unica perplessità è l'alimentazione.
siccome i ciclidi son molto voraci,potrà capitare che mangino parte del mangime del gatto (New era cat fish, a base di pesci e sottoposti di pesce,sottoprodotti di origine vegetale e alghe molluschi crostacei olii alghe)…
gli farà male?
sicuramente buttero il cibo per il gatto di mattina presto quando i ciclidi sono poco attivi..

a breve foto dell'acquario…

I miei "vecchi" acquari...un bel ricordo.. http://www.acquariofilia.biz/showthr...light=asiatico
paliotto82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07982 seconds with 13 queries