Discussione: Consiglio Acquascaping
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2013, 00:03   #44
lege88
Plancton

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora per il discorso pesci la mia intenzione è la seguente: far maturare del tutto, o quanto più possibile, il layout, fare i test chimici e poi vedere quali pesci sono più adatti in base anche alle piante . So che una sorta di " iwagumi " ( passatemi il termine ), di conseguenza dubito che ci sarà una specie di pesce che realmente vivrà splendidamente in quel layout.

sinceramente volevo vedere per un betta splendens, ma ripeto dipende da un insieme di fattori che per ora so benissimo di non poter conoscere, a differenza delle piante preferisco aspettare anche un 3\4 settimane o qualche mese in più . Per i pesci preferisco essere più paziente . Molto di più :)

Non credo dovrebbe essere un discorso errato. Nel caso fosse sbagliato... non so ci sono alternative ora ?

Per quanto riguarda Che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...bhè più che l'acquario lo insegna lo vita :)

Comunque ragazzi vi ringrazio moltissimo per i consigli che mi state dando, ripeto sto cercando di seguirli quanto il più possibile e con le aspettative più vicino alle realtà.

non credo ci sia stato un discorso troppo possibilistico o ottimistico, siete stati tutti molto chiari: "le condizioni che offri sono carenti, non ti stupire se alcune o tutte le piante non ce la fanno".
Per ora a me, mi sembra una pazzia mollare tutto, non per voglia di fare eccessiva... ma perchè ormai mi hanno regalato ste piante, farle morire a priori non mi sembra bellissimo :)

Per l'impianto luci, non fa niente se ne prendo 2 in più, al massimo se tutto muore li smonto e li uso quando si consumano gli altri !

Per evitare equivoci, non sono assolutamente aggressivo, anzi vi sono profondamente grato per questo ... " tutorato " :)
lege88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08589 seconds with 13 queries