Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2013, 13:14   #23
gioco03
Pesce rosso

L'avatar di gioco03

Città: casa mia (va)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da josep Visualizza il messaggio
ciao a tutti, scusate se scrivo qui. mi potete spiegare come creare una discussione? io non ne capisco proprio nulla di pesci, ma ne ho 2 rossi un maschio e una femmina, il maschio ha la fronte nera, un aeratore e un filtro con una spugna che lavo una volta alla settimana. mi sto informando moltissimo per imparare più cose possibili e vorrei dire che ho tolto anche un pidocchio alla femmina che mi hanno comprato. ce l'aveva sulla coda attaccato. ora nuota in un bicchiere di plastica (il pidocchio) in attesa di morire di fame. per curiosità ho provato a dargli del mangime ma sembra che si nutre solo di sangue. vedendo questo ho pensato che magari anche l'altro, il maschio, potrebbe essere malato di malattie che non conosco perché leggendo la pagina internet dove parlava del pidocchio (da solo non avrei mai capito cosa è) ho visto che ci sono un sacco di malatttie e di sintomi. io volevo chiedervi: posso mandare da qualche parte qualche foto e magari un filmato sui miei pesci in modo che potete riuscire a valutare se stanno in salute? vorrei magari il contatto di qualcuno, che è disposto a dispensare consigli
ciao, entri in una sezione, in alto a sinistra sopra i titoli delle discussioni clicchi su inserisci discussione

Gio
gioco03 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09030 seconds with 13 queries