Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2013, 12:02   #1
gabriele81ce
Avannotto

Città: santa maria capua vetere (caserta)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 da 60 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
60 Litri con Colisa Betta e Galaxy

ehi ragazzi...è da un po che non vi scrivo

il mio acquarietto ormai è in funzione da 7 mesi, e direi che di modifiche ne ho fatte !!!

attualmente la mia fauna è composta da un colisa, un betta e 2 danio margaritatus (erano 4 ma 2 sono morte quest'estate mentre ero al mare)

Devo dire che il betta e il colisa stanno pur bene insieme...anche se , stranamente, il colisa è colui che comanda e mette spesso a tacere il betta, a cui tocca rifugiarsi (sono tutti e 2 maschi).

La domanda è questa:
nell'acquario ho anche 9 pesci neon, che pero' vorrei togliere, per 2 motivi:
1- sto per sostituire il 60 litri con un cayman 60 (75litri netti, circa 90 lordi)
2- seppur come valori in linea di massima ci siamo,anche se a limite(ho un ph pari a 7-7,2), volevo ricreare un ambiente quanto piu asiatico possibile....

pertanto mi chiedevo, che gruppetto di pesci, simili ai neon, posso mettere ??? che siano non troppo grandi, che facciano gruppo e che tollerino tali valori,e la presenza degli altri inquilini.

Avrei anche voluto aumentare le galaxy, ma il problema è che sono introvabili e costano un botto (parliamo anche di 8-9 euro a pescetto)

nell'attesa vi allego qualche fotina , tenendo presente che quando sostituiro' l'acquario, vorrei anche modificare un po il layout e la flora

gabriele81ce non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11261 seconds with 15 queries