Discussione: I'm coming back
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2013, 10:03   #2
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da corri72 Visualizza il messaggio
Ciao Vale....complimenti per la nuova vasca..
si può dire che sei il riferimento per noi leddisti.....
ho letto attentamente la "gestione dei led secondo te", e consigliavi di non inserire la zeoilte.
Sei sempre dello stesso parere? L'hai messa in questa vasca?
....io ieri l' ho eliminata, ho dei tiraggi...
ciao corri, grazie
si il mio parere riguardo la zeolite rimane invariato, o perlomeno secondo me va usata a periodi, se si vuole tirare un po la vasca si mette, ma dopo un po va tolta. in questa vasca l'ho tenuta una settimana perche' credevo di avere un picco di no2, invece era il test che sbagliava, ho provato con quello di laboratorio ed era tutto a zero, quindi eliminata di corsa. se la usero' in futuro faro' come ho scritto sopra, brevi periodi e poi via
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mavitt66 Visualizza il messaggio
Io sono a Palocco.
Mi sarebbe piaciuto avere qualcuno di voi a portata per potermi confrontare ed avere dritte/consigli in presa diretta, soprattutto alla luce dei risultati che riuscite ad ottenere nelle vostre vasche, che sono incredibili.
A parte i negozi, il più vicino è Simone ma è a Fiumicino (tra l'altro dovrebbe aver completato il trasloco alla nuova vasca. Mi aveva parlato del suo progetto. Sono andato di recente al suo ristorante, ma era chiuso per ferie..).

Seguo. Mi gusta molto l'atollo e il layout... aspettiamo le tabulari...
ciao mavitt, l'ho sentito qualche giorno fa e devo dire che ha in mente davvero un bel progetto, sono sicura che tirera' fuori qualcosa di molto interessante, anche la vasca attuale e' molto bella, ha degli animali enormi

Ultima modifica di valentina84; 20-12-2013 alle ore 10:05. Motivo: Unione post automatica
valentina84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09748 seconds with 13 queries