Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2013, 16:36   #1
mek
Guppy

Città: firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
anno nuovo allestimento nuovo...consigli...

ciao...come da titolo...per l'anno nuovo stò pensando/preparando una nuova vasca che andrà a sostituire l'attuale.

la vasca è auto costruita...(auto...si fa x dire, diciamo che ho fatto da assistente al buon sago1985 che me l'ha abilmente siliconata)

vetro di 8mm, misure 80x40x40 la vasca sarà aperta su 3 lati come la precedente.

lo spunto sarebbe questo..spunto ..appunto

userò flourite come fondo e dragon stone come rocce, erogherò co2 e fertilizzerò se necessario...

la posizione delle due radici(gentilmente scovate dal solito sago in un negozio di siena)

un pò di foto dopo aver messo il fondo e qualche roccia

stò studiando come unire le due radici, credo che proverò a forarle ed inserire un paio di piolini di legno, ovviamente le metterò a mollo e bollirò, sperando che galleggino un pò meno, vedremo...

poi devo trovare come riempire la parte posteriore e cercare di coprire l'attacco delle due radici e mascherare bene la parte del taglio.

stò valutando se fare una zona con ghiaia chiara ma lo devo fare in base a quale tipo di piante mettere....

lo stacco del chiaro mi piacerebbe molto ma ancora non so cosa fare...

potrei fare tutto calli...potrei fare una tappeto di riccardia e mettere anche il ghiaino chiaro nella parte libera della vasca...

insomma tante idee e molto confuse...
mek non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09144 seconds with 15 queries