Discussione: Consiglio Acquascaping
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2013, 13:08   #9
lege88
Plancton

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora cerco di essere più chiaro possibile :), prima di ciò vi ringrazio per i consigli\chiarimenti . Veramente siete una community attivissima che stimola i nuovi, oltretutto rispondete sempre . Grazie di cuore !

detto ciò per "vagamente simile" intendo esprimere il seguente concetto: sapendo che l'aquascape è un po' una sofferenza per i pesci che vivono l'acquario non voglio assolutamente tentare di fare un paesaggio di aquascape professionistico (oltretutto non ne sarei capace per ora e non voglio buttarmi in cose impossibili) . Mi piacerebbe semplicemente fare il prato. Perchè? perchè mi piace da morire, e perchè mi permetterebbe di rilassarmi curando ulteriormente le piante .

detto ciò sono pienamente cosciente della mia situazione di novellino ( e non me ne dispiaccio, visto l'esperienza da maturare :) ) e infatti sto cercando di avere meno aspettative possibili, tra quelli che sono i miei sogni acquariofili e ciò che è realizzabile.

L'impianto di co2 per ora non me lo posso permettere, in quanto in questo mese ho avuto abbastanza spese ( filtro nuovo, impianto osmosi, piante etc.etc ) per questo chiedevo se fosse evitabile, quantomeno al momento .

detto ciò mi piacerebbe valorizzare quanto più possibile il paesaggio ( sia a me che alla mia fidanzata ) e arricchirlo con piante da curare. Chiedo ora in quanto una volta stabilito il layout, per la tranquillità dei futuri ospiti, non vorrei più fare enormi cambiamenti. Anzi vorrei cambiare proprio il meno possibile.

Ringrazio ancora tutti per il supporto :)
lege88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12575 seconds with 13 queries