Discussione: Sandrinooooo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2013, 10:30   #5
Sandro S.
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Sandro S.
 
Registrato: Apr 2007
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 36.164
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Uno dei maggiori problemi sui forum è dare enfasi ad una soluzione o semplicemente ringraziare l'utente che l'ha fornita.
Ci sono utenti che amano dire ' grazie ' quando possono, ma il ringraziamento rimane fine a se stesso e nascosto in quel post.

Con questo addon l'utente può ricevere un ringraziamento e tenerne traccia.

Ci sono anche gli utenti a cui piace esprimere il loro ringraziamento, ma non amano la pubblicazione di un post perchè sembra che lo facciano per aumentare il contatore dei messaggi.

A volte, su alcuni forum, ringraziare con un "grazie" non è possibile e i moderatori eliminano questi tipi di messaggi in modo da rendere più leggibile i thread.
Oltre a questo, l'addon è utile per far capire all'utente che ha dato la soluzione a quante persone è piacita.

Quando un utente fa clic su di bottone, pone il suo nick in una casella sotto il post, in questo modo si ha traccia del ringraziamento.





Ho provveduto anche ad installare un'aggiunta, ovvero le notifiche così come arrivano per la funziona "tagga un utente"





Inoltre nel vostro profilo trovate nel tab "Statistiche" il riassunto dei Thanks dati e ricevuti.

Ultima modifica di Sandro S.; 19-12-2013 alle ore 13:15.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12334 seconds with 14 queries