Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2013, 01:47   #16
Cicli
Guppy
 
Registrato: Dec 2012
Città: Busto Arsizio (VA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 31
Messaggi: 378
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
non per cattiveria e malvagità ma.. detto in parole povere e chiare l'unica soluzione, dopo aver curato sto pesce, è dare via tutti i pesci e cambiare tipo di ciclidi (tipi adatti ai 100 litri) o cambiare vasca e trasferirci i pesci

è inutile tenerli li x molti motivi :
- sono solo maschi e soffrono di solitudine
- vasca troppo piccola e il layout dalla foto sembra sbagliato (fondo,sassi)
- necessitano di vasche da 100 cm in su e non si può schiaffarli dentro a 100 litri perchè si dispone solo di quello, in 100 litri si alleva altro e quando si ha una vasca adeguata ci si alleva altro
- x il livingstoni in 100 litri è meglio che leggi la sua scheda
- hai già detto che ci sono stati morti e questo se la sta passando male e quindi una volta curato verrà preso di mira ancora (botte ancora più forti se lo levi dalla vasca per cure)
se vuoi allevare i ciclidi ti servono anche 200 litri e ci tieni 2-3 trii tenuti bene in salute, se vuoi costringerli a vivere male, soffrire fra un po di nanismo ecc ecc in 100 litri tienili pure ma poi non cercare aiuto perchè l'unica soluzione è quella di metterli in vasche adeguate

anche io vorrei avere discus, oscar e compagnia bella ma vogliono vasche che non posso avere quindi allevo altro in vasche adatte..in 100 litri io ci tengo degli avannotti dei gialloni e se le danno pure loro a volte
Cicli non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13281 seconds with 13 queries