Discussione: Primo biotipo asiatico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2013, 22:31   #6
fellone
Avannotto

L'avatar di fellone

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si però il tuo post mi ha messo la pulce nell'orecchio e credo che ci sia ancora qualcosa da rivedere sia nella progettazione che nel layout, quindi credo ritardero' un po' l'avviamento.

Originariamente inviata da briciols Visualizza il messaggio
attendiamo foto della vaschetta
informati se ci sono stati casi di predazione da parte delle microrasbore verso le caridine
io non mi fiderei tanto :)
Ho letto di molta gente che le tiene insieme senza problemi, chiaramente però è da prendere in considerazione un'eventuale predazione delle caradine da parte delle boraras. Ora, l'acquario sarà molto piantumato, cercherò di creare più nascondigli possibili. In particolare, per le caradine, vorrei creare una sorta di grotta coperta di muschio, dove abbiano la possibilità di stare al sicuro durante la muta per esempio! L'ho visto fare in un paio di vasche e l'idea mi ha colpito :)
Ritornando al discorso predazione, credo comunque che le boraras abbiano la bocca troppo piccola per papparsele :) e se cosi non fosse controlleranno l'aumento demografico dei gamberetti :D inserito comunque prima le Carradine all'interno dell'acquario per dar loro modo di acclimatarsi meglio ed eventualmente di riprodursi :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
fellone non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11195 seconds with 13 queries