Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2013, 21:53   #19
dado69
Discus

L'avatar di dado69

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Renzo90 Visualizza il messaggio

Allora intanto io eviterei questi vialetti (gusto personale) non mi sono mai piaciuti, sono innaturali e in parte antiestetici..
Mah, dipende dal layout...del resto la vasca di Mirko ce l'ha e a me non dispiace affatto, anche se sono anch'io per una soluzione unica.
------------------------------------------------------------------------

La scelda ricaduta sull'akadama mi sembra ok, è un fondo che non delude mai, forse l'unico problema puoi riscontrarlo nello start up, dato che assorbe un sacco di carbonati e se non fai attenzione ti fa scendere kh a 0!
Si, lo so... e' gia' da anni che la uso nei miei layout e non ne posso piu' fare a meno
------------------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda il manado, mai usato, ma per quello che ho sentito in giro è ottimo, lo vantano in molti.
L'unica mia perplessita sta nel fatto di mischiarlo all'akadama, non mi convince molto.. io lo userei da solo..
Per quello che so, una delle accoppiate vincenti da mischiare con l'akadama è la fluorite.
Io ti consiglio la fluorite, anche perchè l'ho usata ed è secondo me il miglior fondo in assoluto

Forse a discapito di quello che ho detto prima stò iniziando a complicare un pò le cose
Il Manado dovrebbe comportarsi uguale all'akadama assorbendo i carbonati, ma e' quello che mi preoccupa di meno. Volevo un fondo simile all'akadama e secondo me, se non e' uguale, e' molto simile. So' che la flourite e' un ottimo fondo, ma la terra e' la terra..... molto piu' affascinante a mio avviso.

Ultima modifica di dado69; 18-12-2013 alle ore 21:57. Motivo: Unione post automatica
dado69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10016 seconds with 13 queries