hai colto esattamente il mio intento
non si vede per nulla,ma entro domani prometto,metto foto migliori e edito il post principale,ma dietro a quella foschia di muschio e anubias c'è praticamente una grotta creata(intenzionalmente ovviamente) creata con le radici del legno in questione
voleva essere,e a quanto pare lo è(le vedo con uno specchio rintanarsi quando fa buio)un posto calmo,chiuso e scuro dove le caridine si sentissero al sicuro
@
fellone
giuro,non ci avevo pensato
@
tommaso83
e
@
ale87
v giusto da qui mi fate come sempre venire dubbi: ma se inserissi un animale tipo...che so,una coppia di panjo kuhlii?
ale,avevi detto che 30 litri non vanno bene,diventerebbero 50,comunque pochi?di spazio superficiale ce n'è parecchio,visto che ci sono anche colline e rilievi vari
a chi volesse intevenire: non mi è mai capitato di dover livellare piante di Hemianthus callitrichoides,che,vuoi per la luce,vuoi perchè erano messi all'inizio a minuscoli cespugli(di poche piante ma comunque piccoli cespugli),adesso stanno crescendo strani,abbastanza lontani dalla mia idea di "pratino".suggerimenti?