Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2013, 19:04   #9
matrix73
Guppy
 
Registrato: Nov 2004
Cittą: Roma
Acquariofilo: Dolce
Etą : 50
Messaggi: 249
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Prima di parlare / offendere e fare morali senza conoscere ne sapere, dovreste prima informarvi: vedere il laghetto e la sua posizione.
Io sono dell'avviso che le specie di cui avete parlato, che rovinano il nostro ecosistema, sono state rilasciate volontariamente dai rispettivi proprietari. Proprio da quei propritari che allevano specie destinate a crescere in piccoli acquari da 30 lt. e quando si accorgono che sono diventate troppo grandi, nella migliore delle ipotesi le riportano al negoziante o, con grande probabilitį le abbandonano in qualche stagno...
E' a questi che dovreste fare tutte queste morali. Ad avvalorare la mia tesi, se non sbaglio, proprio su questo forum, c'é un utente che ha chiesto candidamente se é il caso di rilasciare i suoi cynops e le xenopus troppo cresciute in uno stagno? Andate a vedere...
Sono sicuro che solo pochissimi si pongono queste domande; gli altri non ci pensano due volte...
Comunque la morale fatta in questa maniera non la accetto, avrei sicuramente compreso commenti fatti in maniera educata del tipo: attenzione che é pericoloso... potrebbero scappare...
Avrei sicuramente risposto a chiunque che é impossibile...

Ultima modifica di matrix73; 18-12-2013 alle ore 19:21.
matrix73 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13214 seconds with 13 queries