Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2013, 17:55   #13
planorbarius
Guppy
 
L'avatar di planorbarius
 
Registrato: Dec 2013
Cittā: trapani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Messaggi: 148
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok ragazzi adesso aiutatemi a far partire al meglio la mia vasca,mi servono tanti consigli utili.l'acquario verrā posizionato in una zona della casa dove non ci arriva la luce diretta,per il filtro ho deciso di fare la modifica per inserire la spugna e la lana di perlon,nelle vaschette iniziando dal fondo(quindi dal basso metto cannolicchi e l'ultima la lascio vuota per un eventuale aggiunta dei carboni attivi????
poi ho deciso di mettere della sabbia fine o nera o bronzata,quale marca mi consigliate?mi consigliate di mettere solo la sabbia e concimare con le pastiglie??
poi come pesci vorrei inserire:3/4 corydoras,3 discus,10(tra neon e cardinali quale mi consigliate),proponete voi una bella accoppiata ai cory e ai discus.
per quanto riguarda le piante ne vorrei inserire 3 nella zona posteriore,quindi a fusto,2 nella zona centrale e altre 2/3 nella parte anteriore ma piccoline,consigliatemi voi le piante in base ai miei neon e alla zona non troppo illuminata dove andrā l'acquario ;) grazie 1000 anticipatamente :)
planorbarius non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17420 seconds with 13 queries