Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2013, 13:27   #11
Muten
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maraja72 Visualizza il messaggio
Secondo me, la soluzione che cerchi è stc-1000)....il primo che hai linkato.
Ha la doppia soglia di temperatura in modo che se ad esempio imposti 25 gradi, a 24 attacca il riscaldatore e a 26 le ventole....ha in dotazione la sonda per la temperatura e su ebay lo trovi a pochi euro (meno della metà del 300)
Ok, non avevo capito se la sonda era in dotazione. Ora è tutto chiaro!

Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Stai facendo confusione , allora quello che hai linkato è uguale a quello che ti ho linkato io , e puoi comandare 2 riscaldatori ma non ha la funzione freddo ( doppia soglia ) .
Mentre quello che hai messo nella prima foto ( doppia soglia ) può comandare sia riscaldatore che ventole , ma necessita di una sonda da attaccarci , per farle leggere la temperatura , i fili del riscaldatore o ventole non vanno spellati , me al doppia soglia fai partire i fili e ci metti le prese dove collegare quello che ti pare , in pratica devi fare una scatolina con il controller e le prese.
Sembra strano ma forse ho capito! Praticamente dal controller faccio partire dei fili che finiscono con una "presa femmina" in modo tale che lì posso attaccare la presa di riscaldatori/ventole.
Esatto? Sono un poì scarso in elettronica come si vede

Per quello che hai linkato te (e poi anche io ) preferisco di no, con quello a due soglie posso regolare anche il freddo, è buono anche per l'estate
Muten non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08154 seconds with 13 queries