Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2013, 18:38   #1
uomolupo
Guppy
 
Registrato: Mar 2012
Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 28
Messaggi: 183
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non ci capisco più niente!

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto D:

Ho acquistato quest'aragosta circa un mese e mezzo fa :


Credevo che fosse destinata a morire subito, ma non è stato così, infatti è attivissima, e ha mangiato anche tutti i pesci presenti in vasca. Dato che ho avuto pesci per moltissimi anni, ho deciso di allevare solo "aragoste" e adesso ho aggiunto anche un'altra "aragosta" che al momento è molto piccola, credo che la piccola sia una procambarus alleni, sfortunatamente non riesco a capire che razza sia quella grande (quella della foto), inoltre insieme a loro vive anche un piccolo granchio, il classico che si trova nei negozi piccolo e rosso, e non ho mai avuto problemi, a volte si scacciano tra di loro ma niente di più. Essendo principiante in questo ambito ho alcune domande da fare :

1) Ho a disposizione una vasca da 150 litri netti, quanti esemplari possono viverci ?
2) Che razza è l'aragosta nella prima foto ?
3) Posso aggiungere un gecarcinus ruricola ? o devo mantenermi solo sulle aragoste ?
4) In caso non posso aggiungere un gecarcinus ruricola posso aggiungere un cherax destructor ? Nella vasca non ho piante quindi credo di poterlo allevare, ma non so se è compatibile con gli altri inquilini, voglio ricordare che la vasca è pienissima di nascondigli.

Grazie a tutti
uomolupo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11972 seconds with 15 queries