Discussione: Ma cosa e' successo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2013, 16:10   #76
gian.luca
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mauro56 Visualizza il messaggio
...
con una buona competenza (dimostrata da una buona vasca), assiduità, tolleranza ecc.... doti non semplici da trovare in una stessa persona
Da (ormai ex) admin di un forum e mod di un altro a parer mio per moderare non serve gran competenza, l'opera del mod è diversa.
Si può essere grandi conoscitori della materia, qualsiasi essa sia, e pessimi moderatori, e quasi totali ignoranti e ottimi moderatori
Serve secondo me soprattutto la serenità, poi giusti modi (anche diretti quando necessario), trasparenza, conoscenza del regolamento, uniformità di comportamento e provvedimento, presenza costante e interesse della vita "dietro le quinte".
Negli anni e in varie esperienze ho visto che chi aveva questo spirito si dimostrava sempre essere un eccellente mod, a prescindere di quanto ne sapeva dell'argomento.

Comunque a prescindere da tutto, vedo Matteo, Paolo e gli altri assiduamente presenti nel forum quindi "per me" normale utente e non conoscitore delle vicende "private" del forum di fatto non è cambiato molto.
gian.luca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07655 seconds with 13 queries