Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2013, 14:04   #6
niko21387
Guppy
 
L'avatar di niko21387
 
Registrato: Dec 2009
Città: ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 37
Messaggi: 309
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gerry Visualizza il messaggio
ciao
per quanto riguarda la gestione con i led non so dirti nulla, per quanto riguarda il mantenere acropore, le puoi mantenere sia con il reattore che senza; l'importanza è riuscire ad integrare il calcio e gli altri elementi.
Per integrare il calcio e mantenere bilanciato con il kh se non vuoi usare un reattore esistono dei prodotti bilanciati di varie case (A+B), ma alla lunga possono diventare costosi, oppure puoi utilizzare il metodo balling (integrando con delle dosimetriee quello che la vasca consuma)ùIo preferisco il reattore, alla fine è quello più semplice da gestire, certo devi avere lo spazio per il reattore e per la bombola........

ciao Gerry

ps
Io la roccia con i myrionema, per non avere rischi, la farei bollire, tanto in poco tempo si ricolonizza
di spazio ne ho in abbondanza,la mia paranoia nasce solo dal fatto di aggiungere una cosa che nn ho mai utilizzato che ritenevo complicata ma se mi dici che tra le tante è la più semplice allora un pensiero ce lo farò anche se il fatto di dovermi mettere una bombola in camera nn mi piace tanto..ce l ho a due passi dal letto;di rumore ne fa molto?e le pompe che monta quanto consumano?

con la myrionema hai avuto esperienze personali?
infatti mi era già stato consigliato di bollirla ,spazzolarla bene ecc ma inserendola in cripta mi è sembrato di notare che forse stiano regredendo...e per ora nella vasca principale nn sono arrivate;dici che potrebbero arrivarci facilmente?il fatto di bollirla di per sè nn è che nn mi piaccia come idea ma dato che avevo inserito poche rocce vive fresche frwesche al momento della partenza,togliere quella che tra le poche era anche la più grande e forse più ricca di vita mi fa incazzare..
__________________
IL DRUGO SA ASPETTARE...
niko21387 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15103 seconds with 14 queries