Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2013, 02:17   #4
niko21387
Guppy
 
L'avatar di niko21387
 
Registrato: Dec 2009
Città: ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 37
Messaggi: 309
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
nella sesta foto direi che sono copepodi e planariette .....tutta roba buona.
io inizierei con l'inserire un corallo mollo messo su roccia in modo da portare anche gli abitanti della roccia che andranno ad abitare il dsb.e poi metterei una coppietta di pesciolini piccolini
grazie ALGRANATI,cmq coomplimenti per la tua vasca è una delle mie preferite e ogni tanto me la guardo..

per quanto riguarda i primi inserimenti che corallo molle mi consiglieresti s eposso chiedere ...qualcosa di carino che non sia in futuro un problema per crescità veloce e quindi infestante..dici che comunque li posso inserire già nella principale o forse è meglio prima inserire nella "refugium"
in questa piccola poi mi piacerebbe come già detto allevare una coppia di kau per farli riprodurre..sarà fattibile o uno dei due o entrambi mangerebbero i piccoli?
e in fine sempre nella piccola vorrei mettere spugne , qualche macroalga e magari chaetomorpha.......fatto
------------------------------------------------------------------------
altra domandona aperta a tutti coloro che voglio contribuire al mio successo:)

ho letto che i led a paragone dei t5 differenziano anche sulla tecnica di gestione che si andrà poi a decide..o meglio,se con i led se voglio poi tenere anche acropore (anche poche) questo è possibile solo con un reattore di calcio...è vero?con i t5 invece no?se si perchè?
nn sò perchè ma questo reattore stupidamente mi crera pensiero e vorrei poter riuscire a fare una buona gestione senza utilizzarlo...riuscendo a tenere comunque qualche acropora in futuro..ma se nn sarà possibile...poi vediamo.
ora ho un plafo arcadia con 4 t5 da 39 w di cui uno attinico piùà due barre oceasn led da 30 cm e una da 60cm..ma sto considerando di acquistare una plafo a led della pacific sun sperando che questa mi faciliti la gestione della vasca che vorrei poter portare avanti cvome fanno già altri utilizzando per nutrirla solo luce e pappa per pesci.
__________________
IL DRUGO SA ASPETTARE...

Ultima modifica di niko21387; 15-12-2013 alle ore 02:26. Motivo: Unione post automatica
niko21387 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16672 seconds with 14 queries