Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2013, 15:49   #4
Tommy_RSM
Pesce rosso
 
L'avatar di Tommy_RSM
 
Registrato: Dec 2013
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 in co-proprietà con mio figlio (Matteo2000) + un laghetto esterno
Età : 58
Messaggi: 738
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie per le risposte, seguirò il consiglio x i colori e la disposizione dei led. X non imbarcarmi in una cosa troppo complicata avevo pensato di utilizzare i 3 timer digitali con cui comando già le lampade presenti (1 accende la 100000, uno dopo un ora la mista bianca/attinica ed infine il terzo i led lunari). Nel caso volessi utilizzare i 3 canali al kit dovrei aggiungere un terzo driver e quindi potrei rispettare l'accensione a 3 stadi che mi avete consigliato tralasciando la luce lunare. Secondo voi, dal punto di vita degli abitanti del reef e molto meglio l'accensione graduale del programmatore o si possono accontentare!? Non vorrei una cosa più complessa nel caso qualcosa si rompesse o non funzionasse xché avendoli ordinati così lontano poi non saprei a chi rivolgermi: ad esempio se ordino un driver dimmerabile x il programmatore e poi quest'ultimo o la scheda di comando si rompe e non si riesce a sistemarlo, la lampada sarà comunque utilizzabile oppure no? Grazie mille, se avrò altri dubbi sfrutterò la vostra gentilezza (ho diversi hobby, ma è raro trovare sui forum persone disposte ad aiutarti con tanta competenza: complimenti al forum e a chi lo gestisce). Tommy. PS: troverò sicuramente qualcuno a cui inviaarli, purtroppo in questo momento facendo spedire a San Marino rischi di dovere andare a ritirare direttamente il pacco in dogana e non sempre vicino!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Tommy_RSM non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,37275 seconds with 14 queries