Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2013, 23:57   #31
Layla
Plancton
 
Registrato: Dec 2013
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco2188 Visualizza il messaggio
La ghiaia la puoi sempre riutilizzare per una seconda vasca ( si sa mai ) oppure per qualche altra decorazione.
Per la sabbia guarderei anche i negozi fisici perchè con le spese di spedizione secondo me costa di più. La sabbia non devi prendere quella ultrafine marina, assicurati sia inerte
Qui dalle mie parti (castelli romani) non ci sono molti negozi e peggio ancora non ce ne sono di buoni, se non uno a velletri, quindi devo aspettare di poterci andare =(
Cmq per sabbia inerte intendi che non modifichi i valori dell'acqua giusto? (e che ovviamente non sia per acquari marini). Mentre cercavo avevo letto di una sabbia lavica che abbassava il gh, è possibile? Ps: era cmq sui 2,5 mm... troppo grande no?

Originariamente inviata da Psycho91 Visualizza il messaggio
mah io con 30kg di manado e 6kg di aquabasis ho pagato solo 14 euro di spedizione, alla fine non molto, per avere prodotti senza accontentarsi... in negozio sempre lo trovi di più

layla comunque intendevo rischioso perchè la sabbia fine si compatta, viene un pastrocchio con alcuni fondi fertili troppo "terriccio"...
Capito... come avrete notato non so nulla di sabbia fine, quindi... xD... forse è meglio se resto sull'idea delle piante che ho esposto a blackstar
Layla non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12839 seconds with 13 queries