Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2013, 21:49   #3
trincio73
Plancton

Città: asti
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie. Il problema penso sia dovuto a roccie di non primissima qualità e dall ambiente circostante molto polveroso e pieno di cani gatti. Ho un piccolo zoo a casa. Ma partiamo dall inizio. Come dicevo elos miny. Schiumatoio elos 100 che schiuma bagnato ma toglie un bel brodo nero. Refugium stagno con cheatomorpha. Pompa risalita un mille litri ora che alimenta anche il refugium. Lampada a led.. Se non sbaglio 70 w sempre della elos. Rabbocco automatico con acqua ro da impianto osmosi forwather 5 stadi. Movimento una mp 10 modalità reef crest. Rocce vive 16 kg. In maturazione da 6 mesi. Un pelo di filamentose e un po di ciano. Ma poca roba. Sale della korallen.. Alimentazione ai due pagliaccietti un po di granuli secchi al giorno... Ma veramente un pizzico. Gli altri valori(mg.ca.kh.no2) nella norma. Test salifert mi manca solo i fosfati perché l ho finito. Ma mi dava 0.1
Salinità controllata con rifrattometro.. Dove sbaglio?
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo... Mese di buio fatto. Doso una fiala di biodigest ad ogni cambio. 20l ogni 15 giorni. L acqua è limpida temp 26gradi

Ultima modifica di trincio73; 12-12-2013 alle ore 21:58. Motivo: Unione post automatica
trincio73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08369 seconds with 13 queries