Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2013, 20:23   #20
Layla
Plancton
 
Registrato: Dec 2013
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
questa è un'obbiezione valida, infatti ho cercato su internet come mettere la sabbia senza sconvolgere l'intero acquario e ho trovato un video in cui si spiega come distribuirla in zone focalizzate senza troppi problemi... la mia intenzione è prima modificare i valori, poi inserire le piante e dopo averle piantumate ricoprire con tale metodo di sabbia, tenendo conto delle infiltrazioni nel ghiaino. Il tutto comporterà lo spostamento dei pesci in un contenitore a parte, quindi se vedo che la cosa non funziona posso comunque decidere durante il processo di cambiare metodo e sostituire tutto con la sabbia, togliendo il ghiaino.

Per la sabbia, pensavo a una sabbia bianca, a meno che voi non abbiate in mente qualcosa di meglio? Non so bene dove orientarmi, ora faccio una ricerca e vedo

Ps: scusa psycho, ho detto che il ghiaino è rosso, ma credo di non essere stata precisa... è di un colore sul marroncino-arancino chiaro simile a questo, anche se d'altronde non penso faccia molta differenza in quanto a consistenza dei sassolini (i miei sono decisamente più piccoli di quelli in foto, mi riferisco solo al colore)...
Layla non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13169 seconds with 14 queries