Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2013, 16:47   #10
Psycho91
Ciclide

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
T_M l'ha detta giusta, l'immagine è allargata perchè la risoluzione è identica al 3ds, ma sinceramente li ho provati entrambi, e sarà che sono astigmatico, sarà che da videogiocatore "hardcore" (evitiamo batture sul doppio senso dell'aggettivo "hardcore" e sulla vista ) ho un monitor pc 27" o sulle console uso sempre almeno un 32", praticamente da una vita e quindi quando passo a schermi più piccoli mi trovo scomodo (davvero sono perso e stranito quando passo a schermi 4:3 e più piccoli di 19" !!) ma, dopo tutta questa premessa, preferisco il 3ds xl, più comodo per un adulto.
Certo dipende se lo vuoi tascabile, ma se viaggi per lavoro con qualche borsa, o se sei studente con borsa annessa, è poco problematico. Se devi tenerlo in casa, idem...

Sinceramente mi piace il 2ds, ma le dimensioni sono quelle del 3ds solo che è essenzialmente per i più piccoli perchè non c'è rischio di rompere "l'apertura".. ma secondo me per i "più grandi" vale la pena spendere quel poco in più e avere la comodità del 3ds, e a quel punto, del 3ds xl!
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09688 seconds with 13 queries