Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2013, 15:28   #475
robyganon
Guppy

Città: Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da drago65 Visualizza il messaggio
bello,comincia a crescere.la ludwigia repens red l hai presa già così colorata o era verde quando ti è arrivata?
vedo che hai ancora parecchi puntini verdi sui vetri,potrebbero essere i silicati presenti nell acqua del rubinetto.rimuovili con la carta di credito,piano piano ne usciranno sempre di meno.la calli non tagliare gli stoloni che escono,lasciala espandere da sola.ci vuole del tempo,la mia non è ancora partita,ha solo messo radici profonde.
Da ieri ci sono delle novità...
ho preso un egeria densa , poi 3 danio frankei leopardato e 2 piccolissimi botia lohachata
eccovi alcune foto

in questa foto sopra ho voluto fare vedere un progettino che avevo in mente e che si sta realizzando...l'hydrocotyle japan è attaccata con del filo ad un tronco alto che non si vede più , la mia intenzione era proprio quella di farla allungare fino a farla posare sopra l altro rametto davanti a lei..e in effetti sta camminando in orizzontale fino a diventare lunghissima..ancora qualche mese e sarà fatto

qui sopra una foto del piccolissimo botia lohachata (spero non distrugga il pratino di calli)

qui il danio frankei, difficilissimo da fotografare accidenti...si muove sempre, anche nell'istante in cui credi che sia fermo, poi guardi la foto e vedi qualcosa di sfumato che si è mosso...

robyganon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11441 seconds with 13 queries