Discussione: guppy salvati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2013, 14:14   #1
dolcevamp
Avannotto
 
Registrato: Sep 2013
Città: roccabernarda
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 vasca
Età : 30
Messaggi: 86
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
guppy salvati

Allora ragazzi 2 giorni fa mi sono trovata in un negozio di pesci ed il negoziante stava per sopprimere alcuni bellissimi guppy xk a quanto pare erano stati attaccati da un Betta. ..infatti hanno delle code bellissime ma completamente rovitate e il negoziante li voleva buttare xk diceva che non sarebbe riuscito a venderli e che cmq sarebbero morti. ...io non ho accettato questa cosa....innanzitutto perché è stata colpa del negoziante idiota che ha messo il Betta con i guppy maschi...me li sono presi io e li ho tenuti un giorno in quarantena e poi li ho inseriti nel mio acquario....ora xo ci sono alcuni problemi...innanzitutto erano 6 maschi e nella mia vasca c'erano solo 2 femmine quindi appena posso devo acquistare altre femmine...
Secondo problema nella mia vasca c'erano 2 xifofori helleri (portaspada) e questi pizzicano le povere code dei guppy o almeno ciò che ne resta ....uff non so se una mia impressione ma stanno peggiorando. ...cmq ora ho misurato i valori X vedere se vanno bene....
Temp 24,7° no3 25 no2 0 gh 8 kh 6 ph 7,2 calcio 0,8
Allora? Vanno bene? E cosa faccio con i portaspada aggressivi? E come aiuto i guppy? Appena posso pubblico le foto aiutatemi per favore non voglio perderliiiiiiii
dolcevamp non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13597 seconds with 16 queries