Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2013, 02:44   #12
Nastia
Avannotto

L'avatar di Nastia

Città: Modena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie ragazzi, mi state schiarendo le idee e almeno comincio finalmente a capire un po' cos'è sta benedetta allelopatia che ultimamente sentivo nominare spesso

Originariamente inviata da ALEX007 Visualizza il messaggio
Difficilmente Se ne hai bisogno posso spedirtene qualcuna tanto in giardino cresce a dismisura
Che illuminazione monta la vasca?Tieni conto che la pianta in questione può soffrire le temperature elevate e prolungate (dai 25 gradi in su).
Un altra pianta che puoi provare è l'Hydrocotyle leucocephala o verticillata che i miei rossi nel laghetto non toccano.

Contando che sto cambiando la vasca, le luci le devo ancora scegliere e montare. Probabilmente metterò su dei comunissimi t8 (i led non me li posso permettere, i prezzi che ho visti sono un po' troppo alti). Pensavo a due lampade, una da 6500 K e l'altra più alta, sui 8000 (anche se sto stranamente facendo fatica a trovarle, nel negozio d'acquari vicino a casa mia le hanno solo da 10000 e 13000... mah...) Secondo voi può andare?
Se la tua proposta di spedirmele è seria guarda, la accetterei più che volentieri!

p.s. anche la verticillata è una pianta stupenda! sono ottimi i tuoi consigli
Nastia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11039 seconds with 13 queries