Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2013, 16:54   #48
Gippy
Pesce rosso

L'avatar di Gippy

Città: Acquasparta (Terni)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da antoniob94 Visualizza il messaggio
io parlo di nitrati che erano molto alti... purtroppo l'analisi me l'ha fatta un negoziante perchè i prezzi dei test erano molto alti da 12 euro ognuno, quindi ho preferito fare cosi... ora sono passati ben 17 giorni dall'avvio dell'acquario e il test è statop fatto a 15 giorni dall'avvio...
La prodac ha fatto un pacchetto economico di test a reagente a 21€ tutto compreso (il prezzo era quello in un negozio), altrimenti li puoi comprare online anche di altre marche, insieme ad altre cose che magari ti servono, per ammortizzare le spese di spedizione. Prova a farti un giro su qualche sito online, come acquarionline o acquariomania
Ti ho parlato di nitriti perché sono quelli ad essere mortali a concentrazioni anche minime, rispetto ai nitrati che invece possono essere sopportati a concentrazioni più alte. Nel periodo di maturazione, quando il picco sta passando e i nitriti stanno diminuendo, iniziano ad alzarsi i nitrati, in quanto si sviluppano anche i batteri responsabili di questa parte del ciclo dell'azoto.. per questo ti ho scritto in quel modo.
Gippy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12182 seconds with 13 queries