Discussione: Jebao?!?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2013, 16:05   #74
rita87
Ciclide
 
L'avatar di rita87
 
Registrato: Oct 2009
Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 1.991
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ho una jebao wp40 e una vortech mp40.

Jebao wp40: posso orientarla, spinge tanto, avrà anche un flusso più stretto, ma non mi scava assolutamente il dsb e la modalità ad impulso è favolosa. Secondo me ottima per gli lps ai quali non "strapazza" i tentacoli. Il sensore notturno a me va bene. Silenziosissima.

Vortech mp40: non posso orientarla, spinge molto anch'essa, forse un pelo più della jebao, ma può essere che dipenda dal flusso più ampio. Forse per questo sembra essere più potente.
Però noto che mi stropiccia i polipi dei coralli molto più della jebao forse sono io che non riesco ad impostarla.
Il motore fuori dall'acqua garantisce una sicurezza paurosa, però si fa sentire. Se ci fosse poi un sensore notturno sarebbe stratosferica!!!

Il ph mi sembra che salga più con la vortech che la jebao. Nonostante la jebao smuova molto di più la superficie.
__________________

Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
rita87 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13720 seconds with 14 queries