Discussione: Jebao?!?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2013, 16:05   #73
ludwig
Pesce rosso
 
L'avatar di ludwig
 
Registrato: Jun 2008
Città: Roma (Appio Claudio)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 740
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Quoto appieno il tuo discorso, io parlo per il mio,ho una vasca 110x75x55 dsb e monto 2 mp40w es che attualmente sono al 70% luce controller viola 2 , quindi a mio avviso un bel movimento. L'altra settimana è arrivata la wp25 che ho fatto prendere ad un mio amico e prima di metterla da lui l ho provata sulla mia.
IMPRESSIONI: vortech spente una sola mi alzava la sabbia e su la distanza mi copriva anche la larghezza ho dovuto abbassare l'intensità ed a modalita onda era uno spettacolo ad else non potevo stare perche troppo forte,cambiato subito l'alimentatore e ho visto un movimento omogeneo e giusto per la mia vasca.Silenzio assoluto tanto che se ne accorta anche mia moglie che mi ha suggerito di acquistarla. Penso che a Natale farò un pokerino in meno e ne prendo 2 con l'alimentatore varibile.
Non penso che come prodotto cinese, questo,si da scartare a vantaggio di altri l ho trovato ben fatto,facile da installare, il flusso si puo indirizzare tranquillamente dove si vuole a 360° (cosa che non puoi fare con le vortech),silenziosissime anche con l'effetto onda(cosa che non si puo dire delle vortech) ma soprattutto facili ed intuitive da programmare (cosa che con le vortech per me no è stato cosi facile . E per ultimo e non meno importante il prezzo, ma qui e inutile stare a fare confronti.
Per la mia esperienza con vortech e jebao, mi dispiace dirlo per i puristi, ma le cinesi dannouna pista
Unico? La durata,non perche le altre a prezzo alto assicurino durata infinita( le mie hanno iniziato a far rumore dopo pochi mesi)
TUTTO È A TITOLO PERSONALE SUMIA ESPERIENZA

Posted With Tapatalk
__________________
[
ludwig non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12437 seconds with 14 queries