Discussione: Jebao?!?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2013, 13:33   #66
gionni63
Ciclide
 
L'avatar di gionni63
 
Registrato: Apr 2010
Città: vignale monferrato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 61
Messaggi: 1.392
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da draghe Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da wishesmaster Visualizza il messaggio
Per coloro che hanno paragonato vortech e tunze alle mercedes e alle BMW e le jebao alla Kia...:

Arrivato a casa ho detto a mia moglie (che già è molto felice che sperpero in acquari...): "ci sarebbero set pompe che costano una cicca in confronto alle altre ma non hanno le stesse prestazioni, ..." e lei mi risponde: "più che a paragonare loro ad una mercedes e ad una kia..., sarebbe come avere la mercedes e non comprare le ruote..."

...a sto punto..., qualcuno ha da vendere un paio di vortech mp40wES o delle tunze 6095 (oppure 6105)?
Ma che discorso è?
A parte che il paragone non regge assolutamente.
Non so se sai che molti dei pezzi della mercedes (tra cui alcuni motori) vengono prodotti dalla Mitsubishi.
Quindi, se proprio volevi fare un paragone calzante dovevi parlare di ferrari e non di mercedes.
Comunque, su un forum del genere, mi aspetto che si parli in modo oggettivo di un oggetto e non per partito preso perchè un marchio ha più appeal rispetto ad un altro.
Per quello che ho visto, le prestazioni della jebao wp 25 sono impressionanti, paragonate, soprattutto alla silenziosità di queste ultime (non la sento assolutamente!).
Rimane da testare la loro durata nel tempo... che a mio modo di vedere anche se fosse di 1/3 rispetto alle vortech continuerebbe a dare un vantaggio alle jebao.
Ricordiamo che una vortech mp10 (meno potente di una wp25) costa 250 euro contro i 50/60 euro di una wp25...
quando se ne rovina una, ne compro un'altra senza starci a pensare troppo
Mi sembra che si sia arrivati al punto fondamentale ......quoto in pieno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.....

S.F.V
gionni63 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13255 seconds with 14 queries