Ciao Carmine... eccoci qua si, questa volta in veste di paziente, perchè con questi scalari non ne esco.. questi stavano bene, ma mi sembra che sia esplosa nuovamente qualche pestilenza che non riesco a capire cosa sia.. la gestione della vasca stavolta credo che non abbia influito moltissimo nel senso che cambi, sifonature e poila cura per la capillaria è andata tuta ok e adesso invece.. tutto nasce da quella macchia tonda in alto vicino alla pinna caudale sulla parte sx del pesce femmina
Sbalzi di temperatura non me ne ricordo, se non quello che ho detto, ovvero che gli ho abbassato io la temperatura negli ultimi due giorni.. danni fisici li escluderei al 100%... ache qua giorni addietro mi sono accorto che sull'occhio aveva una piccola parte/macchia bianca sul bordo dell'occhio stesso (ti parlo di ca 2 settimane fa mentre erano in cura per la capillaria 2° round)
Dimmi tu secondo te come muoversi.. il maschio i sembra star bene, anche se ho la sensazione che qualche macchiolina ce l'abbia e la bocca del maschio non mi convince
grazie mille Carmine
io comunque mi chiamo Maurizio
|