Discussione: Presunta esoftalmia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2013, 21:44   #5
mirko.90
Avannotto

L'avatar di mirko.90

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giannif Visualizza il messaggio
La causa non è facile da individuare, a me capito anni fa con un discus, manco a dirlo il più bello dell'acquario, io mi comportai diversamente, stabilito che tutti i valori fisico-chimici dell'acqua erano ottimi, e che nessun altro ospite presentava segni di sofferenza, ebbi un' illuminazione e decisi di usare dopo aver provato di tutto, un antimicotico esattamente il canesten usato soprattutto per problemi ginecologici, io risolsi, ma non fu facile pescare quasi tutti i giorni l'esemplare e tenerlo fermo con un panno bagnato mentre gli applicavo la pomata, ma come ti dicevo funzionò, ritornando alla tua domanda non trovai alcuna spiegazione plausibile.
Ciao, prima di tutto grazie per la risposta...leggo solo adesso purtroppo...per quanto riguarda il canesten è la prima volta che lo sento, ma se dovesse ricapitarmi una cosa del genere sicuramente lo terrò in considerazione Purtroppo questa infezione è stata talmente veloce che non ho avuto tempo di reazione (la colpa è comunque mia dato che ho confuso i primi sintomi con una semplice botta).
mirko.90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10377 seconds with 13 queries