Discussione: negozio acquari padova
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2013, 15:47   #25
raptino
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se ragioniamo tra noi, su un discorso generico, sono d'accordo, ma se valutiamo su un'ipotetica apertura di attività, allora le cose sono diverse. Partiamo dalla fine:
VALDAGNO : non c'è storia, il top.....però presi 100 acquariofili, io non ne conosco molti propensi a fare 1 ora di strada per andare e 1 ora di strada per tornare. Io l'ho fatto, ma non penso di ripeterlo a breve, anche perchè tra autostrada e benzina allora mi conviene sicuramente Selvazano, che per qualità non ha molto da invidiare.
LIMENA: concordo sulla qualità, ma considerato il vascone che ha sulla destra, e gli arrivi ogni 15 giorni, direi che è per il neofita è comunque un buon richiamo. In ogni caso è sicuramente un elemento di disturbo
SELVAZZANO: certo, carissimi (ma non su tutto, ad es. i Lysmata alla fine li ho presi da lui perchè erano bellissimi ed allo stesso prezzo di Valdagno.....idem i pagliacci li prenderò da lui perchè costano solo 2,00 in più rispetto a Valdagno). Inoltre Selvazzano palesa una professionalità che cattura il neofita ! ...senza contare che la qualità delle vasche e degli annimali mi sembra molto buona.

Quindi, sempre sulla base di una futura attività, ioo ragionerei sul carpire gli aspetti migliori di entrambi e puntare su un buon compromesso tra entrambi.

Aquariofilo da una vita, ma in stop da 15 anni, sempre dolce oggi per la prima volta marino, acquario ad angolo di 140 litri netti
raptino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12633 seconds with 13 queries